SYTAPP “ Contratto Volantino”


Con la presente scrittura privata da valere ad ogni effetto di legge

TRA 

La SytApp s.r.l. in persona dell’amministratore unico p.t. dott.ssa. Marica Caiazzo con sede legale in Napoli alla Via Posillipo n. 412, P. IVA / C.F. 09128731214, codice REA: NA 1010214 indirizzo PEC sytappsrl@legalmail.it di seguito anche denominata “ SYTAPP®”; 

E

 

,

   ,

,

; di seguito denominato per brevità anche Cliente. 

 

Premesso che: 

 

1) La SytApp® ha ideato un motore di ricerca con applicazioni software, denominate “ SytApp®” –  ‘SYTAPP BUSINESS” (marchio comunitario ”SytApp” depositato in data 07.02.2019 al n. 018020390 e marchio internazionale ”SytApp” depositato il 24/04/2019 al. n. 018020390_01), fruibili sia da dispositivi mobili (smartphone e tablet) e sia con quelli desktop , dando la possibilità agli utenti di confrontare, valutare prodotti, servizi disponibili più vicini, pre-ordinandoli e/o acquistandoli;  

2) Scopo del Cliente è quello di far visualizzare, tramite le applicazioni di Sytapp®, la commercializzazione dei prodotti e/o servizi  commerciali presenti nei propri punti vendita e/o dei vari servizi forniti dalle aziende. 

3) Il cliente dichiara, con l’accettazione del presente contratto, di aver preso visione ed aver accettato i Termini e Condizioni Generali presenti nell’app e di cui ha preso visione leggendo qui. 

Tutto ciò premesso le parti, come sopra identificate, convengono e stipulano quanto segue:

 

  1. PREMESSE

Le premesse formano parte integrante, essenziale e sostanziale del presente accordo;

  1. OGGETTO DEI SERVIZI OFFERTI

SytApp® effettua le seguenti prestazioni: 

(A) visibilità dei prodotti e servizi senza limitazioni di quantità sull’applicativo mobile di Sytapp® e sul sito web  www.sytapp.it ; 
(B) pubblicazione di prodotti e/o servizi senza limitazione; 
(C) pubblicazione volantino personalizzabile con un proprio link condivisibile anche all’esterno dell’App con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea (Messanger, Whatsapp, Instagram, sms, Telegram, Twitter, Facebook e similari );
 
(D) la possibilità da parte del Cliente di poter essere sempre  in collegamento con il consumatore finale tramite chat; 
(E) promozioni a discrezione del Cliente;
(F) possibilità  di proporre beni e servizi 
senza oneri  e provvigioni, a favore di Sytapp®- Sytapp Business.

  1. ADESIONE AL SERVIZIO

Il Cliente, con la sottoscrizione del presente contratto, ha la possibilità di utilizzare i servizi, così come analiticamente indicato nel precedente capo. La sottoscrizione che avviene con la registrazione all’APP,  consentendo la  possibilità di pubblicizzare i suoi prodotti e/o servizi attraverso account appositamente realizzati.

L’attivazione del proprio account viene confermata a mezzo mail semplice o certificata che verrà spedita all’indirizzo indicato in fase di registrazione dal Cliente a perfezionamento dell’iscrizione al servizio Sytapp®

  1. TIPOLOGIE DI ABBONAMENTI

VETRINA DIGITALE (acquisto di una spazio all’interno di SytApp® per l’inserimento di volantino digitale interattivo ove il cliente avrà la possibilità di caricamento sia di un numero illimitato di volantini e la presenza di un numero illimitato di  prodotti al loro interno):

Scelta pagamento:

Per la VETRINA DIGITALE e’ previsto periodo di un mese di prova gratuito.

Al termine del periodo di prova, ove non si sia provveduto alla disdetta da inviare a mezzo pec entro e non oltre 5 giorni dalla scadenza di detto periodo, si attiverà l’abbonamento ordinario prescelto.

Tutti i costi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

L’attivazione dell’abbonamento è subordinata alla ricezione da parte di SytApp® della mail semplice o certificata di conferma da parte del Cliente e dal pagamento degli importi specificati in funzione dell’abbonamento selezionato da parte del Cliente. I pagamenti dovranno essere effettuati con le seguenti modalità:

Il pagamento potrà essere effettuato tramite pay pal o bonifico bancario sul conto intestato a SytApp® Banca appoggio: Banca Popolare Vesuviana Napoli, Fil. 4, Via R. Bracco n. 31/35 80133 Napoli; IBAN: IT15L0560203400004000018644. Il Cliente riconosce e accetta che il pagamento effettuato non potrà essere in alcun modo rimborsato, neanche in caso di cancellazione della propria registrazione dal sito.

5. DURATA E RINNOVO

L’abbonamento dedicato al Cliente ha una durata annuale, esclusi gli abbonamenti in promozione con durata diversa, che decorre dal momento della sottoscrizione del presente contratto.

6. CONDIZIONI TECNICHE DEL SERVIZIO

Una volta perfezionata la procedura di abbonamento a SytApp®, il Cliente potrà pubblicare i propri prodotti e/o servizi sull’ App mobile. Il Cliente potrà caricare autonomamente i propri beni o servizi tramite l’App Business, ottenendo la pubblicazione degli stessi in tempo reale nell’App Sytapp®. Qualora il Cliente avesse necessità di trasferire una considerevole quantità di prodotti, può richiedere l’ausilio da parte del Servizio Tecnico. Sytapp®, al fine di poter coadiuvare il Cliente nel caricamento sull’App  Sytapp Business, necessitera’ del completo supporto da parte del Cliente che, con il presente contratto autorizza SytApp®, adesso per allora, all’accesso al proprio database.

7. REGISTRAZIONE E FUNZIONI DELL’APP

Con la registrazione al Sytapp Business,  il Cliente potrà utilizzare le seguenti funzionalità:

  • Visualizzazione Brand del Cliente nelle App Sytapp®
  • Inserzione beni/servizi in vendita agli utenti dell’App Sytapp®
  • Pubblicazione Volantino-catalogo in Sytapp®
  • Visualizzazione dei prodotti per punto vendita
  • Accesso al web Sytapp®

    8. OBBLIGHI PER IL CLIENTE

Sarà cura del Cliente inserire tutte le informazioni richieste, predisposte dall’applicazione Sytapp®- Sytapp Business. L’attivazione del servizio verra’ confermata da  Sytapp® Il Cliente si impegna ad inserire i prodotti e servizi nella sua reale disponibilita’. Nel caso in cui si verificasse che il Cliente non avesse disponibilità del prodotto posto in vendita per piu’ di tre volte durante la durata  del presente contratto, Sytapp® si riserva la facoltà di rescindere il presente contratto.

9. DIRITTO DI VERIFICA E PROMOZIONE DEL SERVIZIO

Sytapp® si riserva il diritto di verificare i contenuti inseriti in qualsiasi momento, al fine di garantirne la conformità ai propri standard qualitativi ed eventuale contrarietà all’ordine pubblico, norme imperative ed al buon costume. Sytapp® s’impegna, altresì, a promuovere le informazioni  sul proprio circuito  “mobile”  e su altre piattaforme digitali collegate ad essa.

10. RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE

Il Cliente manleva Sytapp® (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, procacciatori, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati a consumatori, ad altri inserzionisti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o in relazioni a difetti dei prodotti o a qualsivoglia disservizio nella consegna dei beni o esecuzione dei servizi alienati.                                                               

11. DIRITTO DI VERIFICA DEI DATI FORNITI

Sytapp® si riserva il diritto di verificare i dati forniti dal Cliente sulla base di documenti ufficiali idonei. Il Cliente s’impegna, pertanto, a fornire a Sytapp® la documentazione richiesta. In caso di non veridicità delle informazioni e dei dati forniti dal Cliente, Sytapp® si riserva la facoltà di sospendere  l’accesso dell’utente, eventualmente cancellando la sua registrazione e risolvendo il contratto; se non dovesse ricevere documentazione idonea entro e non oltre 15 gg.,  le somme già versate dal Cliente saranno considerate come penale e non restituite.

12.DIRITTO DI MODIFICA UNILATERALE DEL TITOLARE

Sytapp® si riserva il diritto di riformulare o modificare le presenti Condizioni Generali del Servizio, impegnandosi a informare il Cliente senza indugio a mezzo PEC. Decorsi 30 gg., le modifiche si ritengono accettate dalla controparte.

13. FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali del Servizio sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia è competente il Foro del Tribunale di Napoli.

14. PRIVACY

Tutte le modifiche alla Privacy Policy saranno pubblicate sul sito www.sytapp.it. La Privacy Policy è stata da ultimo aggiornata il 01/03/2019. In allegato sotto la lettera B le condizioni di Privacy

Terminata la procedura il cliente potrà scaricare l’app Syt Business e registrandosi, potrà caricare  prodotti e volantini in maniera autonoma.

Syt Business

iOS : Scarica Syt Business per sistemi iOS

Google Play: Scarica Syt Business per sistemi Android

 

 

 

 

Agli effetti dell’art. 1341 e 1342 del codice civile, il sottoscritto dichiara di approvare espressamente le disposizioni dei seguenti articoli, del sovra esteso contrattato, che il Cliente dichiara di aver letto per esteso e compreso in ogni sua parte: art. 4  (TIPOLOGIA DI ABBONAMENTI); art. 6. (CONDIZIONI TECNICHE DEL SERVIZIO); art. 8. (OBBLIGHI PER IL CLIENTE); art. 9. (DIRITTO DI VERIFICA E PROMOZIONE DEL SERVIZIO); art. 10. (RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE); art. 11. (DIRITTO DI VERIFICA DEI DATI FORNITI); art. 12. (DIRITTO DI MODIFICA UNILATERALE DEL TITOLARE); art. 13. (FORO COMPETENTE);

N.B. Utilizzare la medesima email utilizzata nel corso della registrazione al servizio.

 

 

 

 

 

Napoli, lì    

 

Leave this empty:

Signed by Marica Caiazzo
Signed On: July 20, 2020

Contratto Sytapp http://contratto.sytapp.it
Signature Certificate
Document name: SYTAPP “ Contratto Volantino”
Unique Document ID: 662fa02ff461cacc7ad5e2a55dc1a3540868f07b
Timestamp Audit
April 27, 2020 9:44 am CESTSYTAPP “ Contratto Volantino” Uploaded by Marica Caiazzo - info@sytapp.it IP 87.7.90.140